Tasse incluse
*
Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
- cinghie di regolazione in vita - rinforzo del sedile - Passanti per cintura larghi 5 cm - 2 tasche laterali con cerniera e patta - tasca posteriore con bottoni - 2 grandi tasche cargo con occhielli drenanti - cerniera per le gambe per più spazio per muoversi - bordo del ginocchio con rinforzo in schiuma rimovibile
Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.
Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.
Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro.
Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.
Cintura elastica con chiusura in velcro Passanti per cintura larghi 50 mm Due anelli chiave, compatibile con anello a D o moschettone La classica forma a "collo" dei jeans impedisce di scendere Due tasche interne a basso profilo Due tasche frontali classiche con bordi rinforzati per fermagli attrezzi Due ampie tasche posteriori Due tasche posteriori...
Taglio anatomico
Pannello ad anello su maniche e petto per la personalizzazione
Grandi tasche con cerniera sul petto
Tasche con cerniera poste all'altezza dei bicipiti
Collo alto
Etichetta del grado del petto
Polsini regolabili con velcro
Rinforzi...
Molto leggera e comprimibile nella sua custodia integrata nel fianco da una cerniera, quando non utilizzata basta ripiegare la giacca su se stessa e racchiuderla nel sacchetto dotato di sistema M.O.L.L.E Giacca te rmica, antivento, reversibile.
Comfort tested -10°
Fascia elastica in vita con chiusura in velcro
passanti per cintura larghi 50 mm
Due passanti per tasti, compatibili con D-ring o karabiner
La classica forma a "collo" dei jeans impedisce la discesa
Due classiche tasche frontali con bordi rinforzati per clip per ingranaggi
Due ampie tasche posteriori
Due tasche posteriori sottili...
Cintura regolabile
Cavallo e sedile rinforzati
Anello per cordino
Due classiche tasche frontali
Due piccole tasche frontali a inserto
Le tasche posteriori hanno chiusura con patta abbottonate
Due tasche sulla coscia con patte chiuse in velcro, bottone e coulisse
Mosca abbottota
Due tasche cargo con cerniera
YKK® cerniere...
- versione rielaborata con gamba dritta - vola con il pulsante nascosto rivolto verso l'alto - linguette regolabili in vita - 2 tasche laterali - 2 grandi tasche cargo applicate - 2 tasche posteriori con patta e bottoni - fondo gamba con coulisse
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Sei sicuro di voler segnalare questo commento?
Segnalazione inviata
La tua segnalazione è stata inviata e sarà esaminata da un moderatore.
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Il tuo commento è stato acquisito e sarà disponibile dopo l'approvazione da parte di un moderatore.
Non è stato possibile inviare la tua recensione
- cinghie di regolazione in vita - rinforzo del sedile - Passanti per cintura larghi 5 cm - 2 tasche laterali con cerniera e patta - tasca posteriore con bottoni - 2 grandi tasche cargo con occhielli drenanti - cerniera per le gambe per più spazio per muoversi - bordo del ginocchio con rinforzo in schiuma rimovibile