• Non disponibile

Gilet tattici MOLLE portapiastre c/p/caricatori integrati

130,00 €
Tasse incluse *

Per realizzare il portaplacche sono stati fatti 4 prototipi diversi e vari mesi di test e analisi. Questo nuovo portaplacche dal design innovativo è allo stesso tempo leggero e molto resistente grazie alla sua fodera integrale in PVC. La tecnica del taglio laser permette di alleggerire il prodotto in termini di materiale riuscendo comunque a conservare la sua modularità specifica per gli equipaggiamenti MOLLE. Il portaplacche è compatibile con la maggior parte delle placche balistiche attualmente disponibili, le quali possono essere inserite anche lateralmente.

COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • COYOTE
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Le tre tasche frontali porta caricatore sono state concepite in modo tale da essere utilizzabili con gli inserti KYDEX del nostro partner TRB Holsters. Questo portaplacche è perfettamente compatibile con il cinturone molle della stessa collezione ed è disponibile in verde OD, Coyote tan e nero. Su ordinazione sono anche disponibili le placche balistiche.

idrorepellente.pngtessuto_in_900_denier.pngsistema_molle.pngnumero_di_porta_caricatori_cal_556_-_n3.pngcompatibile_con_protezioni_balistiche.png


10324

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% Poliestere

Riferimenti Specifici

prodotti correlati

Typi non habent claritatem insitam est usus legentis in iis qui facit eorum claritatem.

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top