Tasse incluse
*
Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
La taschina M4 può essere applicata su qualsiasi supporto MOLLE. Questa taschina è stata concepita per essere compatibile con la maggior parte dei caricatori per fucili d’assalto calibro 5.56x45 mm. L’elastico, con la linguetta cucita sulla parte superiore della taschina, offre una sicurezza aggiuntiva durante i trasporti, rendendola così compatibile per le unità TAP (questa sicurezza è rapidamente rimovibile). Gli accessori, grazie alla loro qualità, design ed ergonomia, sono perfettamente compatibili con il portaplacche e il cinturone MOLLE.
Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.
Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.
Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro.
Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.
Passante rotativo apribile con sistema di sicura e regolazionealtezza cintura. Rotazione tramite Vite. Clip di tenuta. Per torce con diametro +/- 3,3 mm. Compatibile con Passanti per Accessori Sistema Rotativo.
Fettucce di ritenzione di mm 40 con una applicazione a strappo (uncino) di mm. 40x70, nella parte interna per la chiusura.
Nella parte frontale dei due alloggiamenti la chiusura è assicurata da due applicazioni a strappo (ricciolo) di mm. 40x70 cucita con cuciture a box.
Fascia di elastico, una per ogni caricatore per la ritenzione degli...
Imbracatura universale leggera con tasche laterali e piastre di protezione. Il TT Chest Rig MK II soddisfa gli elevati standard della Bundeswehr tedesca TL 8305-0278 e TL 8305-0281 per quanto riguarda l'effetto camouflage IRR (IRR 650 - 1250nm / 10 - 42%).
Borsa porta accessori con dimensioni 15 x 10 x 4 cm, ampia apertura e sistema di inversione MOLLE. Le caratteristiche interne sono una tasca in rete e passanti elastici. Realizzato in CORDURA® e materiale trattato IRR.
Pathfinder Chest Rig W-EO-PCR La PCR è l'ultima edizione della linea di prodotti Warrior Assault Systems. Progettato per funzionare come una cassa toracica compatta in configurazione stand-alone o in combinazione con il nuovo Recon Plate Carrier System (RPC) di Warrior.
Porta caricatore multicalibro in nylon TPU 420 den resistente all'acqua di mare: TT SGL Pistol Mag Pouch MCL anfibia La custodia ha ampi fori di drenaggio ed è antiscivolo. Adatto a tutti i comuni caricatori per pistola a doppia fila. Corda elastica sul lato con fermacavo sul retro Capacità del caricatore singolo Materiale scheletrato e...
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Sei sicuro di voler segnalare questo commento?
Segnalazione inviata
La tua segnalazione è stata inviata e sarà esaminata da un moderatore.
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Il tuo commento è stato acquisito e sarà disponibile dopo l'approvazione da parte di un moderatore.
Non è stato possibile inviare la tua recensione
La taschina M4 può essere applicata su qualsiasi supporto MOLLE. Questa taschina è stata concepita per essere compatibile con la maggior parte dei caricatori per fucili d’assalto calibro 5.56x45 mm. L’elastico, con la linguetta cucita sulla parte superiore della taschina, offre una sicurezza aggiuntiva durante i trasporti, rendendola così compatibile per le unità TAP (questa sicurezza è rapidamente rimovibile). Gli accessori, grazie alla loro qualità, design ed ergonomia, sono perfettamente compatibili con il portaplacche e il cinturone MOLLE.